Azilect è un inibitore della monoamino ossidasi B (MAO-B). Agisce incrementando i livelli di determinati sostanze nel cervello. Azilect è impiegato nella cura dei sintomi della malattia di Parkinson (rigidità, tremore, spasmi, deficit del controllo muscolare). Azilect è alle volte usato in associazione con un altro farmaco chiamato levodopa.
Oxymetazoline è un decongestionante che restringe i vasi sanguigni nei passaggi nasali. I vasi sanguigni dilatati possono causare congestione nasale (naso chiuso). Oxymetazoline nasale (per il naso) è per il sollievo temporaneo della congestione nasale (naso chiuso) causato da allergie o il comune raffreddore.
Alphagan riduce la quantità di fluido nell’occhio, riducendo così la pressione al suo interno. Alphagan (per uso oculare) è impiegato nel trattamento di determinati tipi di glaucoma e di altre cause di pressione intraoculare elevata.
Combigan® Ophthalmic Solution è un medicinale prescritto per il trattamento della pressione oculare (ipertensione oculare) e del glaucoma. Funziona diminuendo la pressione del fluido nell'occhio (umore acqueo), che aiuta a ridurre l'aumento della pressione oculare.
Bupropion è un farmaco antidepressivo che può anche diminuire l'appetito. Il Naltrexone (il secondo componente attivo) viene solitamente somministrato per bloccare gli effetti degli oppioidi o dell'alcol nelle persone con problemi di dipendenza. Naltrexone può anche frenare la fame e il desiderio di cibo. Bupropion e Naltrexone è un farmaco combinato usato per aiutare a gestire il peso negli adulti obesi o in sovrappeso con problemi medici legati al peso. Bupropion e naltrexone sono usati insieme alla dieta e all'esercizio fisico.
Diclegis è una compressa a rilascio ritardato contenente una combinazione di doxilamina e piridossina. La doxilamina è un antistaminico che riduce gli effetti di istamina chimica naturale nel corpo.
La piridossina è una forma di vitamina B (B6).
Diclegis è utilizzato nel trattamento della nausea e del vomito durante la gravidanza, talvolta chiamata malattia del mattino.
Fluoxetina è un farmaco antidepressivo inibitore selettivo della ricaptazione della serotonina (SSRI). Il modo in cui funziona questo farmaco non è ancora completamente chiaro. Si presume che il medicinale influisca positivamente sulla comunicazione tra le cellule nervose del sistema nervoso centrale e/o ristabilisce l'equilibrio chimico nel cervello.
Fluoxetina è utilizzato per trattare la depressione maggiore, disturbi ossessivo-compulsivi della bulimia nervosa (disturbo alimentare), disturbo di panico e il disordine disforico premestruale (PMDD).
La fluoxetina viene talvolta utilizzata assieme ad un altro farmaco chiamato l’olanzapina (Zyprexa) per trattare la depressione causata da disturbo bipolare (depressione maniacale). Questa combinazione viene anche utilizzata per trattare la depressione dopo che sono stati utilizzati almeno altri 2 farmaci senza un trattamento efficace dei sintomi.
Midodrine è usato per trattare la pressione bassa (ipotensione). Si usa nei pazienti che hanno vertigini a causa della bassa pressione sanguigna quando si alzano improvvisamente dalla posizione seduta o sdraiata. Questo medicinale causa il restringimento dei vasi sanguigni e provoca l'elevazione della pressione sanguigna.
Vilazodone è un antidepressivo in un gruppo di farmaci chiamati inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina (SSRI). Vilazodone è usato per trattare il disturbo depressivo maggiore (MDD). Non usare Vilazodone se hai usato un inibitore MAO negli ultimi 14 giorni, come isocarboxazid, linezolid, fenelzina, rasagilina, selegilina, o tranilcipromina, o se hai avuto una iniezione di blu di metilene.
Rimanendo sul nostro sito accetti automaticamente la memorizzazione e l'elaborazione dei tuoi dati personali, in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.